eBook gratuito: 3 buche da evitare assolutamente nella tua pagina Facebook

Insieme al tuo teatro o alla tua scuola hai aperto anche una pagina Facebook per promuovere tutto quello che fai. Ottimo. 🙂

Hai invitato chiunque: la nonna, il cugino, il trisavolo e tutti i tuoi amici dalla A alla Z, ora non devi fare altro che spammare a mitraglietta tutte le tue novità sicuro che i tuoi fan sono pronti a bocca aperta per acchiappare il tuo amo al volo.

Nel più brutto dei modi scopri che non è così. Come mai?

Nonostante tutti gli sforzi che fai, nulla, dalla rete arrivano poche persone. Perché? Eppure il tuo spettacolo/corso è fico!

Forse stai sbagliando qualcosa nella gestione della pagina? Come può essere? Scrivi quando ci sono gli spettacoli, non urti tutti dicendo sempre le stesse cose e in più tagghi, in cosa stai sbagliando?
Forse proprio in queste tre cose.

Nell’eBook “3 buche da evitare assolutamente se vuoi attirare il pubblico nella tua pagina Facebook” ti presento i 3 azioni più comuni che ho riscontrato nelle pagine di piccoli teatri, scuole di recitazione/improvvisazione e compagnie teatrali.

L’eBook è gratuito, puoi scaricarlo iscrivendoti alla Newsletter di Marketing Teatrale. L’iscrizione non comporta alcun intasamento della casella email con promozioni che non ti interessano: riceverai solo contenuti esclusivamente dedicati a chi è iscritto alla newsletter. 

Iscriviti e scopri se anche tu cadi queste 3 buche, ma soprattutto impara ad evitarle. 🙂

By | 2017-10-09T07:29:44+02:00 9 Ottobre, 2017|eBook|0 Comments

Leave A Comment